Mercatino dei Bambini-Tuscia Film Fest: Consegna della somma raccolta per l’Emporio Solidale

Mercoledì 18 luglio presso la sede dell’Emporio Solidale I Care, i ragazzi e le ragazze del Mercatino, inserito all’interno della manifestazione Tuscia Film Fest, hanno consegnato   a Manuela Amato, coordinatrice dell’emporio, un bonifico di 2173 euro, somma raccolta dal 6 al 15 luglio.
Infatti  per   dieci sere consecutive, dalle 18.00 alle 24.00 (…e oltre), i ragazzi hanno allestito il mercatino sul ponte di Via San Lorenzo e hanno cercato di convincere i passanti ad acquistare qualcosa di quello che era esposto spiegando a tutti la finalità dell’iniziativa e le caratteristiche dell’Emporio I Care.
Il presidente  Domenico Arruzzolo, in segno di riconoscenza per il sostegno che da tre anni i ragazzi danno alle attività di Viterbo con Amore, ha consegnato ad ognuno una busta contenente dei buoni acquisto.
La somma raccolta e donata all’I Care sarà utilizzata per sostenere le famiglie in difficoltà che fanno spesa all’emporio. Metà delle famiglie attualmente gestite saranno coperte per un mese con i fondi raccolti dai ragazzi del mercatino. 

Grazie a Giancarlo, Alessandro, Claudia, Viola, Eva, Pietro A., Arturo, Gabriele e Pietro B. per l’impegno solidale!!!