Obiettivi di solidarietà 2017-18

Associazione Erinna – provvedere alle spese di funzionamento di un punto accoglienza fondamentale per le attività legate al Centro Antiviolenza per azioni più ampie dirette alla prevendione e alla sensibilizzazione rispetto alla violenza di genere.

Associazione Cuore di Mamma – Ronciglione (VT) – contrinbuire all’acquisto di un autoveicolo a GPL in grado di permettere all’Associazione di effettuare in totale sicurezza e con maggiore economicità i quotidiani trasferimenti dei piccoli pazienti e delle loro maamme dalla Casa di Accoglienza di Ronciglione all’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

Emporio Solidale I Care . Viterbo – provvedere all’acquisto di generi di prima necessità da distribuire alle famiglie in condizioni di povertà ammesse alla spesa solidale presso l’emporio.

ONG Filles et Avenir – Agboville Costa d’Avorio – realizzare un progetto per l’allevamento di pesci a Mberiè (Agboville) che prevede l’acquisto di un lotto di un ettaro vicino al fiume e la costruzione di un bacino d’allevamento completo di strutture per l’inserimento lavorativo di ragazze dai 17 ai 25 anni.